was successfully added to your cart.

Il Circolo delle imprese dell’Associazione e il Partito Popolare Europeo organizzano un evento comprensivo di cena che si terrà giovedì 28 aprile 2016 ore 19,30 presso il Parco Tecnologico Padano a Lodi.

Tema della serata sarà: IMPRESA E FORMAZIONE. La sfida culturale dell’Italia che vuole Crescere.

Per rilanciare il nostro paese partiamo da esempi eccellenti del modello della formazione in Italia:

Incontro con: Formazienda

– EURO 50 PER GLI ASSOCIATI E PER CHI DESIDERA ASSOCIARSI IN FASE DI ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE; In questo caso verrà emessa ricevuta fiscale e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione nome intestatario e codice fiscale.

– EURO 61 PER COLORO CHE PREFERISCONO NON ASSOCIARSI. In questo caso verrà emessa fattura e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione: NOME DELL’AZIENDA e NUMERO DELLA PARTITA IVA.

Durante la serata Interverranno:

– On. Massimiliano Salini, membro delle commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo.

– Rossella Spada, Direttore Fondo Formazienda.

Parco Tecnologico Padano – Via Einstein Albert, 26900 Lodi, Italy