Visita in azienda presso Imperial Srl

Via Malta, 14, Cologne, BS, Italia

Il Circolo delle Imprese organizza un aperitivo di networking che si terrà il 23 Febbraio 2018 ore 18:30 presso Imperial Srl, Via Malta 14, Cologne (BS)

“Visita in azienda presso Imperial Srl”

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria. Il costo a persona per partecipare alla serata, aperitivo incluso, sarà di:

PER CHI NON È ASSOCIATO SARÀ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONORE). IL PARTECIPANTE VERRÀ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;

Mail: circolodelleimprese@gmail.com

Via Malta, 14, Cologne, BS, Italia

“Visita in azienda presso Imperial Srl”

Mail: circolodelleimprese@gmail.com