Visita in azienda presso Imecon

Via Gerola Fiesco CR

Il Circolo delle Imprese organizza un aperitivo di networking che si terrà il 29 Gennaio 2017 ore 18:30 presso Imecon, Via Gerola Fiesco (zona industriale) (CR)

“Visita in azienda presso Imecon”

Ospite:

Fabio Vairani
CEO Imecon Engineering

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria. Il costo a persona per partecipare alla serata, aperitivo incluso, sarà di:

PER CHI NON È ASSOCIATO SARÀ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRÀ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;

Mail: circolodelleimprese@gmail.com

Via Gerola Fiesco CR

“Visita in azienda presso Imecon”

Ospite:

Fabio Vairani
CEO Imecon Engineering

PER CHI NON È ASSOCIATO SARÀ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONORE). IL PARTECIPANTE VERRÀ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;

Mail: circolodelleimprese@gmail.com