Visita in azienda presso Estral Spa

Via Artigianale, 19, Manerbio, BS, Italia

Il Circolo delle Imprese organizza un aperitivo di networking che si terrà il 17 Aprile 2018 ore 18:30 presso Estral Spa,Via Artigianale 19, Manerbio (BS)

“Visita in azienda presso Estral Spa”

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria. Il costo a persona per partecipare alla serata, aperitivo incluso, sarà di:

PER CHI NON È ASSOCIATO SARÀ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONORE). IL PARTECIPANTE VERRÀ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;

Mail: circolodelleimprese@gmail.com

Via Artigianale, 19, Manerbio, BS, Italia

“Visita in azienda presso Estral Spa”

Mail: circolodelleimprese@gmail.com