Visita in azienda presso CISSVA

Cissva Agricola – Via Sebastiano Briscioli, 40, Capo di Ponte, BS, Italia

Il Circolo delle Imprese organizza un aperitivo di networking che si terrà il 27 Aprile ore 18:30 presso Cissva Agricola,Via Sebastiano Briscioli 40, Capo di Ponte (BS)

“Visita in azienda presso Cissva Agricola”

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria. Il costo a persona per partecipare alla serata, aperitivo incluso, sarà di:

PER CHI NON È ASSOCIATO SARÀ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONORE). IL PARTECIPANTE VERRÀ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;

Mail: circolodelleimprese@gmail.com

Cissva Agricola – Via Sebastiano Briscioli, 40, Capo di Ponte, BS, Italia

“Visita in azienda presso Cissva Agricola”

Mail: circolodelleimprese@gmail.com