Visita in azienda presso Bocconi Alumni Association

Piazza Angelo Sraffa, 15, 20136 Milano Italia

Il Circolo delle Imprese organizza un aperitivo di networking che si terrà il 15 Dicembre 2017 ore 18:30 presso Bocconi Alumni Association, Piazza Angelo Sraffa 15, Milano (BS)

“Visita in azienda presso Bocconi Alumni Association”

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria. Il costo a persona per partecipare alla serata, aperitivo incluso, sarà di:

PER CHI NON È ASSOCIATO SARÀ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONORE). IL PARTECIPANTE VERRÀ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;

Mail: circolodelleimprese@gmail.com

Piazza Angelo Sraffa, 15, 20136 Milano Italia

“Visita in azienda presso Bocconi Alumni Association”

Mail: circolodelleimprese@gmail.com