Visita in azienda presso Agrati

Via Piave, 28/30, Veduggio Con Colzano, MB, Italia

Il Circolo delle Imprese organizza un aperitivo di networking che si terrà il 4 Novembre 2016 ore 18:30 presso Agrati Group,Via Piave 28/30 , Veduggio Con Colzano (MB)

“Visita in azienda presso Agrati Group”

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria. Il costo a persona per partecipare alla serata, aperitivo incluso, sarà di:

PER CHI NON È ASSOCIATO SARÀ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONORE). IL PARTECIPANTE VERRÀ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;

Mail: circolodelleimprese@gmail.com

Via Piave, 28/30, Veduggio Con Colzano, MB, Italia

“Visita in azienda presso Agrati Group”

Mail: circolodelleimprese@gmail.com