Visita in azienda di Putelli Serramenti

Putelli Serramenti, Poncarale, BS, Italia

Il Circolo delle Imprese organizza un aperitivo di networking che si terrà il 1 Marzo 2018 ore 18:30 presso Show Room Putelli Serramenti Poncarale (BS)

“Visita in azienda presso Show Room Putelli Serramenti”

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria. Il costo a persona per partecipare alla serata, aperitivo incluso, sarà di:

PER CHI NON È ASSOCIATO SARÀ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONORE). IL PARTECIPANTE VERRÀ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;

Mail: circolodelleimprese@gmail.com

Putelli Serramenti, Poncarale, BS, Italia

“Visita in azienda presso Show Room Putelli Serramenti”

Mail: circolodelleimprese@gmail.com