Un aiuto concreto per potervi aiutare di più

50,00100,00

Un anno è passato dall’inizio di questa pandemia ed ora, finalmente, vediamo una via d’uscita. Sono stati quindici mesi di sfide intense e grandi ostacoli. Che abbiamo condiviso con voi, cari amici, dandone conto sulle pagine virtuali del nostro giornale online, L’Informatore. A cui abbiamo provato a portare rimedio con corsi di formazione gratuita, con sperimentazioni continue per rendere più efficiente il network virtuale e con serate culturali di approfondimento. Lo abbiamo fatto gratuitamente, con spirito di servizio e siamo pronti a continuare a farlo con gioia e senza rimpianti.

Questo non toglie che ci siano dei costi fissi a cui dobbiamo far fronte. E per riuscirci, abbiamo bisogno di voi. Di ciascuno di voi. Il Circolo è sempre stato e resterà gratuito. Ma questo non ha mai impedito a chi poteva, a chi ci credeva a chi condivideva con noi obiettivi e ideali di darci una mano economica. Per questo, oltre agli usuali pacchetti di sponsorizzazione abbiamo creato questo evento virtuale. È una possibilità innovativa, di costo contenuto, per mostrarci solidarietà e appoggio concretamente. Con il costo di una cena potrete aiutarci ad aiutarvi sempre di più, sperando di riprendere gli eventi al più presto!

Questa è la sede giusta per ringraziare i nostri sponsor che si sono fatti carico, in questo anno difficilissimo, di non farci arrendere. Ora tutti voi avete la possibilità di unirvi a loro in questa buona battaglia per rilanciare la manifattura Italiana creando valore, rete e futuro. Per aderire basta comprare un biglietto virtuale. Un grazie di cuore a tutti voi che fate parte di quella metà del mondo che è parte della soluzione e guarda al domani con occhi limpidi!

Svuota
COD: N/A Categorie: ,

Descrizione

Informazioni aggiuntive

Scelta

Evento a sostegno della Redazione dell'Informatore, Evento a sostegno della formazione