Piemonte, un percorso che continua

Il Circolo delle Imprese organizza una Cena di rete che si terrà il 21 giugno alle ore 19:30 presso Ristorante “Il circolo”
Via Vincenzo Vela, 15 10128 (TO).

IL CIRCOLO DELLE IMPRESE IN PIEMONTE, UN PERCORSO CHE CONTINUA.

Durante la serata ci confronteremo con:

Ing. Gianfranco Carbonato
‎Presidente Gruppo Prima Industrie

On. Alberto Cirio
Eurodeputato e Membro delle Commissioni “Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare” e “Agricoltura e Sviluppo Rurale” del Parlamento Europeo.

On. Massimiliano Salini
Eurodeputato e Membro delle Commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo.

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria.

– EURO 50 PER GLI ASSOCIATI E PER CHI DESIDERA ASSOCIARSI IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE.
In questo caso verrà emessa ricevuta fiscale e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione nome intestatario e codice fiscale.
– EURO 61 PER COLORO CHE PREFERISCONO NON ASSOCIARSI. In questo caso verrà emessa fattura e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione: NOME DELL’AZIENDA e NUMERO DELLA PARTITA IVA.

Categorie: , , ,

Ing. Gianfranco Carbonato