L’Italia conosce la propria industria? Il caso Tenaris

Hotel Griso – Via Provinciale, 51, 23864 Malgrate, LC, Italia

Il Circolo delle Imprese e il Partito Popolare Europeo organizzano un evento comprensivo di cena che si terrà giovedi 26 ottobre 2017 ore 19.30 presso l’hotel Griso, Via Provinciale, 51, 23864 Malgrate LC

“L’Italia conosce la propria industria? Il caso Tenaris”

Durante la serata interverranno:

Massimiliano Salini, Eurodeputato, membro delle commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo

Caterina Epis, ‎Responsabile Relazioni Istituzionali Tenaris, Dalmine

– EURO 50 PER GLI ASSOCIATI E PER CHI DESIDERA ASSOCIARSI IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE; In questo caso verrà emessa ricevuta fiscale e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione nome intestatario e codice fiscale.

– EURO 61 PER COLORO CHE PREFERISCONO NON ASSOCIARSI. In questo caso verrà emessa fattura e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione: NOME DELL’AZIENDA e NUMERO DELLA PARTITA IVA.

Mail: circolodelleimprese@gmail.com

Ospiti

Massimiliano Salini
Parlamentare Europeo