L’impresa, una ricchezza per i territori

PRENOTA ORAPRENOTA ORA

Il Circolo delle Imprese organizza un momento di networking che si terrà il 25 maggio ore 18:30 presso il Touring Bar Hotel in Piazza Martiri della Libertà 7 ad Edolo, (BS).

Al termine della serata sarà servito un aperitivo al costo di 22 euro.

L'ARTE DI FARE IMPRESA

Durante la serata ci confronteremo con:

Marco Galbiati

Vicepresidente

L'incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoia. il costo a persona per partecipare alla serata aperitivo incluso sarà di:

PER CHI NON E' ASSOCIATO SARA' COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA' QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;

Disponibile a breve.

Al termine della serata sarà servito un aperitivo al costo di 22 euro.

L’ARTE DI FARE IMPRESA