L’impresa è innovazione: l’esempio di Elmec

Antico Borgo La Muratella – Strada Provinciale Francesca, 10, 24055 Cologno al serio, BG, Italia

Il Circolo delle Imprese e il Partito Popolare Europeo organizzano un evento comprensivo di cena che si terrà giovedi 21 settembre 2017 ore 19.30 presso Antico Borgo La Muratella

“Impresa è innovazione: L’esempio di Elmec”

Durante la serata interverranno:

Massimiliano Salini, Eurodeputato, membro delle commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo

Rinaldo Ballerio, ‎AD di Elmec Informatica SpA

– EURO 50 PER GLI ASSOCIATI E PER CHI DESIDERA ASSOCIARSI IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE; In questo caso verrà emessa ricevuta fiscale e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione nome intestatario e codice fiscale.

– EURO 61 PER COLORO CHE PREFERISCONO NON ASSOCIARSI. In questo caso verrà emessa fattura e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione: NOME DELL’AZIENDA e NUMERO DELLA PARTITA IVA.

Mail: circolodelleimprese@gmail.com

Ospiti

Massimiliano Salini
Parlamentare Europeo