L’importanza di fare rete d’impresa

Pan&cafe, Corso Italia, Desio, MB, Italia

Il Circolo delle Imprese organizza un aperitivo di networking che si terrà il 9 Novembre 2016 presso Pancafè, Corso Italia 15-16 desio (MB)

“L’importanza di fare rete d’impresa”

Ospiti:

Michele Bellora
Senior Consultant presso TECH RAIN

Marco Galbiati

Gianni Ponti
Avvocato

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria. Il costo a persona per partecipare alla serata aperitivo incluso sarà di:

PER CHI NON E’ ASSOCIATO SARA’ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA’ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;

Pan&cafe, Corso Italia, Desio, MB, Italia

“L’importanza di fare rete d’impresa”

Ospiti:

Michele Bellora