L’arte di fare impresa Milano

PRENOTA ORAPRENOTA ORA

Il Circolo delle Imprese organizza un momento di networking che si terrà il 24 maggio ore 18:30 presso il Ristorante la Stazionetta in Via Trieste 54, Gorgonzola (MI)

Al termine della serata sarà servito un aperitivo al costo di 20 euro.

L'ARTE DI FARE IMPRESA

Durante la serata ci confronteremo con:

Francesco Mei, Pilem srl

Simonetta Frangi, Plamac SpA

L'incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoia. il costo a persona per partecipare alla serata aperitivo incluso sarà di:

PER CHI NON E' ASSOCIATO SARA' COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA' QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;

Disponibile a breve.

Al termine della serata sarà servito un aperitivo al costo di 20 euro.

L’ARTE DI FARE IMPRESA

Durante la serata ci confronteremo con:

Francesco Mei, Pilem srl

Simonetta Frangi, Plamac SpA

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoia. il costo a persona per partecipare alla serata aperitivo incluso sarà di:

PER CHI NON E’ ASSOCIATO SARA’ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA’ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;