L’arte di fare impresa Mantova

Corte Cola – Via Cola, 20, Castiglione delle Stiviere, MN, Italia

Il Circolo delle Imprese organizza un evento comprensivo di cena che si terrà venerdì 23 Marzo 2018 ore 19.30 presso Corte Cola, via Cola 20/a Castiglione dello Stiviere (mantova)

“L’arte di fare impresa”

Durante la serata interverranno:

Massimiliano Salini
Eurodeputato, membro delle commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo

Massimo Lucchini
‎Presidente Idromeccanica Lucchini SPA

– EURO 50 PER GLI ASSOCIATI E PER CHI DESIDERA ASSOCIARSI IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE; In questo caso verrà emessa ricevuta fiscale e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione nome intestatario e codice fiscale.

– EURO 61 PER COLORO CHE PREFERISCONO NON ASSOCIARSI. In questo caso verrà emessa fattura e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione: NOME DELL’AZIENDA e NUMERO DELLA PARTITA IVA.

Corte Cola – Via Cola, 20, Castiglione delle Stiviere, MN, Italia

“L’arte di fare impresa”

Durante la serata interverranno:

Massimiliano Salini

Massimo Lucchini