IL CIRCOLO INCONTRA MIND, Circolo delle Imprese Brescia

IL CIRCOLO INCONTRA MIND:

Circolo delle Imprese BRESCIA

Giovedì 7 Novembre 2019,

il Circolo delle Imprese organizza alle ore 18:00 una visita alla cantina Barone Pizzini Soc. Agr. P.A., via San Carlo 14 – 25050 Provaglio D’Iseo, Brescia. ( Visita limitata, per motivi di capienza ai primi 70 iscritti).

Alle ore 19:15 ci sarà la testimonianza del Dott. Marco Carabelli, Direttore Generale di Arexpo che racconterà le trasformazioni e lo sviluppo dell’area dove si è svolta l’Esposizione Universale Expo Milano 2015.

Alle ore 20:00 Cena a buffet di networking presso la cantina stessa.

Ospite della serata:

– On. Massimiliano Salini

Eurodeputato e Membro delle Commissioni “Per il Commercio internazionale” e “Industria Ricerca ed Energia” del Parlamento Europeo.

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria.

PER CHI NON E’ ASSOCIATO SARA’ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA’ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti:

156 disponibili

Inizio: 7 novembre 2019 a 20:00 Fine: 7 novembre 2019 a 23:00