IL CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della Manifattura Italiana

“IL CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della Manifattura Italiana”

Circolo delle Imprese Como-Lecco

Martedì 22 Gennaio 2019,

il Circolo delle Imprese organizza alle ore 17:00 una Visita aziendale presso Toyota Material Handling Italia Srl (Sede Milano e Brianza), Via Tre Ponti 7, 22036 Erba (CO).

La visita sarà guidata da Davide Lecchi, Sales Development Manager Training Center ( Visita limitata, per motivi di capienza ai primi 30 iscritti).

A seguire, alle ore 18:30 ci sarà un Aperitivo di Network che si terrà presso Ristorante – Hotel “Il Corazziere”, Via Mazzini 4, 22046 Merone (CO).

Durante la serata ci confronteremo con:

– Tiberio Roda, Titolare di Trafilerie San Paolo- Erba.

Ospiti della serata:

– On. Massimiliano Salini

Eurodeputato e Membro delle Commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo.

– Mauro Piazza

Consigliere Regionale | Regione Lombardia

– Alessandro Fermi

Presidente del Consiglio Regionale | Regione Lombardia

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria.

PER CHI NON E’ ASSOCIATO SARA’ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA’ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti: