Il CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della Manifattura Italiana, Circolo delle Imprese Pavia

IL CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della manifattura italiana,

Circolo delle Imprese Pavia

Martedì 12 Febbraio 2019,

il Circolo delle Imprese organizza alle ore 17:30 una Visita aziendale presso Two Trees Srl , Via del Commercio 10/12, 27020, Torre d’Isola (PV).

La visita sarà guidata da Marco Pellegrini, Direttore Tecnico. ( Visita limitata, per motivi di capienza ai primi 30 iscritti).

Alle ore 18:30 ci sarà una Visita aziendale presso Fintessile Srl, Via del Commercio 6, 27020, Torre d’Isola (PV).

La visita sarà guidata da Primo De Giuli, Titolare.

A seguire, Aperitivo di Network direttamente in Azienda ( Per motivi di capienza si accettano 50 iscrizioni).

Ospiti della serata:

– On. Massimiliano Salini

Eurodeputato e Membro delle Commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo.

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria.

PER CHI NON E’ ASSOCIATO SARA’ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA’ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti: