IL CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della Manifattura Italiana, Circolo delle Imprese Cremona

“IL CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della Manifattura Italiana”

Circolo delle Imprese Cremona

Venerdì 8 Febbraio 2019,

il Circolo delle Imprese organizza alle ore 17:00 una Visita aziendale presso Officina Aiolfi Srl , Via Rossini 34, 26020 Madignano (CR).

La visita sarà guidata da Claudio Aiolfi, Direttore Generale. ( Visita limitata, per motivi di capienza ai primi 30 iscritti).

Alle ore 18:30 ci sarà una Visita aziendale presso Vetraco Group Srl, Via Leonardo Da Vinci 2, 26020 Ticengo (CR).

La visita sarà guidata da Luca Guerini, Titolare.

A seguire, Aperitivo di Network direttamente in Azienda.

Ospiti della serata:

– On. Massimiliano Salini

Eurodeputato e Membro delle Commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo.

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria.

PER CHI NON E’ ASSOCIATO SARA’ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA’ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti: