IL CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della manifattura italiana,

Circolo delle Imprese CREMONA

Martedì 7 Maggio 2019,

il Circolo delle Imprese organizza alle ore 17:15 una Visita aziendale presso il salumificio L.C.S. Srl, Via degli Orti 4, San Giacomo Lovara 26030 Malagnino (CR).

La visita sarà guidata da Antonio Miglioli, Direttore Generale. ( Visita limitata, per motivi di capienza ai primi 30 iscritti).

Alle ore 18:30 ci sarà un aperitivo di network presso CASCINA CÀ DELL’ORA, Via Cà dell’Ora, Pieve d’Olmi, Località Forcello (CR).

Inserire nel navigatore il seguente link:

https:// www.tuttocitta.it/mappa/stagno-lombardo/via-cà-dell’ora.

Testimonianza d’impresa a cura di Maurizio Ferraroni, CEO di Ferraroni S.p.A.

Ospiti della serata:

– On. Massimiliano Salini

Eurodeputato e Membro delle Commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo.

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria.

PER CHI NON E’ ASSOCIATO SARA’ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA’ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti:

59 disponibili

Inizio: 7 maggio 2019 a 18:30 Fine: 7 maggio 2019 a 23:00
×

IL CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della manifattura italiana, Circolo delle Imprese Cremona #1