IL CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della manifattura italiana, Circolo delle Imprese Cremona

IL CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della manifattura italiana,

Circolo delle Imprese CREMONA

Martedì 7 Maggio 2019,

il Circolo delle Imprese organizza alle ore 16:45 una Visita aziendale presso il salumificio L.C.S. Srl, Via degli Orti 4, San Giacomo Lovara 26030 Malagnino (CR).

La visita sarà guidata da Antonio Miglioli, Direttore Generale. ( Visita limitata, per motivi di capienza ai primi 30 iscritti).

Alle ore 18:00 ci sarà un aperitivo di network direttamente in azienda.

Testimonianza d’impresa a cura di Maurizio Ferraroni, CEO di Ferraroni S.p.A.

Ospiti della serata:

– On. Massimiliano Salini

Eurodeputato e Membro delle Commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo.

– Carlo Malvezzi

Candidato Sindaco Comune di Cremona

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria.

PER CHI NON E’ ASSOCIATO SARA’ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA’ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti: