IL CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della manifattura italiana, Circolo delle Imprese Brescia

IL CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della manifattura italiana,

Circolo delle Imprese Brescia

Venerdì 22 Febbraio 2019,
il Circolo delle Imprese organizza alle ore 16:45 una Visita aziendale presso Elektrovent Srl, Via delle Pozzette 18, 25080, Soiano del Lago, Brescia (BS).

La visita sarà guidata da Marco Poggiato, Titolare Elektrovent Srl. ( Visita limitata, per motivi di capienza ai primi 30 iscritti).

Alle ore 18:30 ci sarà una Visita Aziendale presso Prime Web Solution, Via Enrico Fermi 24, Loc. Pigna, Desenzano del Garda, Brescia (BS).

Incontriamo:

Raimonda Borrini, CEO Prime Web Solution

Simone Spatti, Enertel Group

A seguire, Aperitivo di Network direttamente in azienda.

Ospiti della serata:

– On. Massimiliano Salini
Eurodeputato e Membro delle Commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo.

– Gabriele Barucco
Consigliere Regionale | Regione Lombardia

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria.

PER CHI NON È ASSOCIATO SARÀ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRÀ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti: info@circolodelleimprese.it