IL CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della manifattura italiana,

Circolo delle Imprese BRESCIA

Giovedì 18 Aprile 2019,

il Circolo delle Imprese organizza alle ore 17:00 una Visita aziendale presso Ca.Bre.Casearia Bresciana | Ca.Bre.Società Coop.Agricola, Località Cabre 10, 25028 Cadignano di Verolanuova, Brescia.

La visita sarà guidata da Giuseppe Cornetti, Presidente e da Eugenio Berselli, Vice Presidente. ( Visita limitata, per motivi di capienza ai primi 30 iscritti).

Alle ore 19:00 ci sarà un aperitivo di network presso Gruppo Ciesse,  complesso Maestrale, Via Leonardo Da Vinci 2, San Zeno Naviglio, Brescia.

Ospite della serata:

– Gabriele Barucco, Consigliere Regionale della Lombardia.

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria.

PER CHI NON E’ ASSOCIATO SARA’ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA’ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti:

36 disponibili

Inizio: 18 aprile 2019 a 18:30 Fine: 18 aprile 2019 a 23:00
×

IL CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della manifattura italiana, Circolo delle Imprese Brescia #1