IL CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della manifattura italiana,
Circolo delle Imprese Brescia

Martedì 2 Aprile 2019,

il Circolo delle Imprese organizza un aperitivo di rete alle ore 19:00 presso museo Mille Miglia, sala Mazzotti, Viale della Bornata 123, Brescia (BS).

Incontriamo Giorgio Buzzi – A.D. Lucefin SpA e Stefano Colli Lanzi- CEO di Gi Group SpA.

Ospiti della serata:
– On. Massimiliano Salini
Eurodeputato e Membro delle Commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo.
– Gabriele Barucco
Consigliere Regionale | Regione Lombardia

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria.

PER CHI NON E’ ASSOCIATO SARA’ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA’ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti:

94 disponibili

Inizio: 2 aprile 2019 a 19:00 Fine: 2 aprile 2019 a 23:00
×

IL CIRCOLO IN FABBRICA: alla scoperta della manifattura italiana, Circolo delle Imprese Brescia #1