Il Circolo delle Imprese a Brescia. Due anni di lavoro insieme

Via Risorgimento, 11, Corte Franca, BS, Italia

L’Italia è un grande paese manifatturiero ma le esigenze delle aziende vengono messe sempre in secondo piano e la cultura d’impresa risulta sempre penalizzata.

Per questo abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e farci portavoce dei problemi degli imprenditori, creare per loro occasioni di incontro e di dialogo, magari attivare anche qualche collaborazione virtuosa o occasioni di matching.

Siamo convinti che solo con il dialogo, il confronto e una mentalità molto aperta si possono affrontare le nuove sfide imposte dalla crisi e dalla globalizzazione.

L’imprenditore o il professionista non ha bisogno di discorsi, di grandi studi teorici, ma solo di essere ascoltato e di essere accompagnato nel suo percorso.

Il Circolo delle Imprese organizza un aperitivo di networking che si terrà mercoledì 19 luglio ore 18:00 presso l’agriturismo Le quattro terre, via risorgimento 11 25040 Cortefranca (bs)

“Il Circolo delle Imprese a Brescia: due anni di lavoro insieme”

Durante la serata interverranno:

Arch. Marco Vismara
Titolare dello studio D73

Dott. Riccardo Bordogna
AD di Bordogna Casseforti

Massimiliano Salini
Eurodeputato, membro delle commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo

L’incontro sarà privato e a numero chiuso, il costo a persona per partecipare alla serata sarà di:

– EURO 15 PER GLI ASSOCIATI. PER CHI NON È ASSOCIATO NEL COSTO DI 15 EURO SARÀ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONORE). IL PARTECIPANTE VERRÀ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE; In questo caso verrà emessa ricevuta fiscale e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione nome intestatario e codice fiscale.

Mail: circolodelleimprese@gmail.com

Via Risorgimento, 11, Corte Franca, BS, Italia

“Il Circolo delle Imprese a Brescia: due anni di lavoro insieme”

Durante la serata interverranno:

Arch. Marco Vismara
Titolare dello studio D73