Cascina Robbiolo – Viale Lomellina, 27, Buccinasco, MI, Italia

Il Circolo delle Imprese organizza un momento di networking che si terrà il 12 gennaio ore 18:30 presso Cascina Robbiolo, via Lomellina 27/a, Buccinasco. Al termine della serata sarà servito un buffet.

Conosciamo la nostra impresa?

Durante la serata ci confronteremo con:

– Ing. Marco Belardi, Presidente comitato tecnico UNI CT 519

– Dottor Sergio Bassanetti, vicepresidente D’Andrea SpA

Sarà con noi ospite della serata:

On. Massimiliano Salini, commissioni Industria, Ricerca, Energia e Trasporti e Turismo del Parlamento Europeo.

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria. Il costo a persona per partecipare alla serata, cena inclusa, sarà di:

PER CHI NON E’ ASSOCIATO SARA’ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA’ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;

Ospiti

Ing. Marco Belardi
‎Presidente comitato tecnico UNI CT 519

Dott. Sergio Bassanetti
‎Vicepresidente D’Andrea SpA

On. Massimiliano Salini
Commissioni Industria, Ricerca, Energia e Trasporti e Turismo del Parlamento Europeo

Cascina Robbiolo – Viale Lomellina, 27, Buccinasco, MI, Italia

Conosciamo la nostra impresa?

Durante la serata ci confronteremo con:

– Ing. Marco Belardi, Presidente comitato tecnico UNI CT 519

– Dottor Sergio Bassanetti, vicepresidente D’Andrea SpA

Sarà con noi ospite della serata:

Ospiti

Ing. Marco Belardi