Ristorante Pierino Penati – Via XXIV Maggio, Viganò, LC, Italia

Il Circolo delle Imprese organizza un momento di networking che si terrà il 20 febbraio ore 19:30 presso il ristorante Pierino Penati via XXIV maggio 36, Viganò, LC

Conosciamo la nostra impresa?

Durante la serata interverranno:

Massimo Gianquitto
Chairman di Level Office Landscape

Mauro Piazza
Imprenditore e consigliere di Regione Lombardia

Massimiliano Salini
Eurodeputato, membro delle commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo

Durante la serata ci confronteremo con:

– Massimo Gianquitto, Chairman di Level Office Landscape

– Mauro Piazza, imprenditore e consigliere di Regione Lombardia

Sarà con noi ospite della serata:

On. Massimiliano Salini, commissioni Industria, Ricerca, Energia e Trasporti e Turismo del Parlamento Europeo.

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria. Il costo a persona per partecipare alla serata sarà di:

– EURO 50 PER GLI ASSOCIATI E PER CHI DESIDERA ASSOCIARSI IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE; In questo caso verrà emessa ricevuta fiscale e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione nome intestatario e codice fiscale.

– EURO 61 PER COLORO CHE PREFERISCONO NON ASSOCIARSI. In questo caso verrà emessa fattura e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione: NOME DELL’AZIENDA e NUMERO DELLA PARTITA IVA.

Ristorante Pierino Penati – Via XXIV Maggio, Viganò, LC, Italia

Conosciamo la nostra impresa?

Durante la serata interverranno:

Massimo Gianquitto
Chairman di Level Office Landscape

Mauro Piazza
Imprenditore e consigliere di Regione Lombardia

Massimiliano Salini

Durante la serata ci confronteremo con:

– Massimo Gianquitto, Chairman di Level Office Landscape

– Mauro Piazza, imprenditore e consigliere di Regione Lombardia

Sarà con noi ospite della serata: