Ristorante Aquila d’Oro – Via Padana Superiore, 59, Ospitaletto, BS, Italia

Il Circolo delle Imprese organizza un momento di networking che si terrà il 2 febbraio ore 18:30 presso il ristorante Aquila d’oro, via padana superiore 59 Ospitaletto (bs)

Al termine della serata sarà servita una cena a buffet al costo di 40 euro.

Conosciamo la nostra impresa?

Durante la serata interverranno:

Ing. Filippo Emanuelli
Ad Belfor Italia

Arch. Paolo Curti
Studio Curti

Massimiliano Salini
Commissioni Industria, Ricerca, Energia e Trasporti e Turismo del Parlamento Europeo

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria. Il costo a persona per partecipare alla serata, cena inclusa, sarà di:

PER CHI NON E’ ASSOCIATO SARA’ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA’ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;

Ristorante Aquila d’Oro – Via Padana Superiore, 59, Ospitaletto, BS, Italia

Al termine della serata sarà servita una cena a buffet al costo di 40 euro.

Conosciamo la nostra impresa?

Durante la serata interverranno:

Ing. Filippo Emanuelli
Ad Belfor Italia