Circolo delle Imprese a Crema. Due anni di lavoro insieme

Agriturismo Le Garzide, Via Cantoni, Crema, CR, Italia

L’Italia è un grande paese manifatturiero ma le esigenze delle aziende vengono messe sempre in secondo piano e la cultura d’impresa risulta sempre penalizzata.

Per questo abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e farci portavoce dei problemi degli imprenditori, creare per loro occasioni di incontro e di dialogo, magari attivare anche qualche collaborazione virtuosa o occasioni di matching.

Siamo convinti che solo con il dialogo, il confronto e una mentalità molto aperta si possono affrontare le nuove sfide imposte dalla crisi e dalla globalizzazione.

L’imprenditore o il professionista non ha bisogno di discorsi, di grandi studi teorici, ma solo di essere ascoltato e di essere accompagnato nel suo percorso.

Agriturismo Le Garzide, Via Cantoni, Crema, CR, Italia