Cibus Expo Cena delle Imprese

Cibus Expo Milano

Il Circolo delle Imprese organizza un evento comprensivo di cena che si terrà il 23 Settembre 2015 ore 19.30 presso Expo di Milano.

– EURO 50 PER GLI ASSOCIATI E PER CHI DESIDERA ASSOCIARSI IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE; In questo caso verrà emessa ricevuta fiscale e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione nome intestatario e codice fiscale.

– EURO 61 PER COLORO CHE PREFERISCONO NON ASSOCIARSI. In questo caso verrà emessa fattura e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione: NOME DELL’AZIENDA e NUMERO DELLA PARTITA IVA.

Cibus Expo Milano