Cena di rete a Crema con Landoll

Villa Toscanini – Location per ricevimenti ed eventi, Via 25 Aprile, Ripalta Guerina, CR, Italia

Il Circolo delle Imprese organizza una cena di rete a Crema con Landoll che si terrà il 27 Ottobre 2016 ore 19.30 presso la Villa Toscanini, via XXV Aprile, Ripalta Guerrina (CR)

“Vivacità dei territori VS Pigrizia di stato. L’esempio dell’impresa cremasca”

Durante la serata interverranno:

Antonio Tajani
Presidente del Parlamento europeo

Carlo Malvezzi
Consiglio Regionale della Lombardia

– EURO 50 PER GLI ASSOCIATI E PER CHI DESIDERA ASSOCIARSI IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE; In questo caso verrà emessa ricevuta fiscale e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione nome intestatario e codice fiscale.

– EURO 61 PER COLORO CHE PREFERISCONO NON ASSOCIARSI. In questo caso verrà emessa fattura e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione: NOME DELL’AZIENDA e NUMERO DELLA PARTITA IVA.

“Vivacità dei territori VS Pigrizia di stato. L’esempio dell’impresa cremasca”

Durante la serata interverranno:

Antonio TajaniPresidente del Parlamento europeo

Carlo MalvezziConsiglio Regionale della Lombardia