Aperitivo Networking – Testimonianza impresa di Gianni Ponti

Villa Campari, Via Davide Campari, Sesto San Giovanni, MI, Italia

Il Circolo delle Imprese organizza un aperitivo di networking che si terrà il 28 Settembre 2016 presso Villa Campari, Sesto San Giovanni (MI)

“Testimonianza impresa di Gianni Ponti”

Ospiti:

Gianni Ponti
Avvocato

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria. Il costo a persona per partecipare alla serata aperitivo incluso sarà di:

PER CHI NON E’ ASSOCIATO SARA’ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA’ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;

Villa Campari, Via Davide Campari, Sesto San Giovanni, MI, Italia

“Testimonianza impresa di Gianni Ponti”

Ospiti:

Gianni Ponti