Aperitivo di Network presso La Montina

Villa Baiana, Via Baiana, Monticelli Brusati, BS, Italia

Il Circolo delle Imprese organizza un aperitivo di networking che si terrà il 16 Febbraio 2018 presso “La Montina”

L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria. Il costo a persona per partecipare alla serata aperitivo incluso sarà di:

PER CHI NON E’ ASSOCIATO SARA’ COMUNQUE INCLUSA LA QUOTA ASSOCIATIVA (CHE NON COMPORTA NESSUN TIPO DI VINCOLO E ONERE). IL PARTECIPANTE VERRA’ QUINDI AUTOMATICAMENTE ASSOCIATO IN FASE DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO DELLE IMPRESE;

Villa Baiana, Via Baiana, Monticelli Brusati, BS, Italia