was successfully added to your cart.

Il Circolo delle imprese e il Partito Popolare Europeo organizzano un evento comprensivo di cena che si terrà giovedì 17 marzo 2016 ore 19,30 presso il Ristorante Tana D’Orso, via Mottarone 43, 21100 Varese.

Tema della serata sarà: Imprese più forti, per un’Europa più competitiva.

Per rilanciare il nostro paese partiamo da esempi eccellenti del modello d’impresa italiano:

Incontro con Energetic Source Group

– EURO 50 PER GLI ASSOCIATI E PER CHI DESIDERA ASSOCIARSI IN FASE DI ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CIVITAS; In questo caso verrà emessa ricevuta fiscale e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione nome intestatario e codice fiscale.

– EURO 61 PER COLORO CHE PREFERISCONO NON ASSOCIARSI. In questo caso verrà emessa fattura e sarà necessario comunicare, già in fase di iscrizione: NOME DELL’AZIENDA e NUMERO DELLA PARTITA IVA.

Durante la serata Interverranno:

– On. Massimiliano Salini, membro delle commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo.

– Carlo Bagnasco, CEO Energetic Source Group.

Giovedì 17 marzo 2016 dalle 19:30 alle 23:30 (CET) – Aggiungi al calendario
DOVE
RISTORANTE TANA D’ORSO – VIA MOTTARONE 43 VARESE, ITALIA 21100 IT – Visualizza Mappa